shinystat spazio napoli calcio news TS - Questione di ore e Jorginho sarà un giocatore del Manchester City. I dettagli

TS – Questione di ore e Jorginho sarà un giocatore del Manchester City. I dettagli


La lunghissima trattativa che vede Jorginho trasferirsi al Manchester City si sta finalmente per concludere. Dopo tre anni di Napoli, il centrocampista dal cuore partenopeo lascerà la città e la squadra che lo hanno lanciato, per una nuova sfida in Premier con i citizens:

È questione di giorni, se non addirittura di ore, per il trasferimento al Manchester City. Il suo agente Joao Santos rientrato venerdì da Londra dopo quasi 20 giorni, è in attesa della chiamata della dirigenza citizens. Pronti 55 milioni di euro per il cartellino del regista italo-brasiliano, che firmerà un contratto quinquennale da 4,2 milioni netti all’anno. Jorginho è pronto a volare a Manchester per le visite mediche previste tra mercoledì e giovedì“. Scrive così, oggi, Raffaele Auriemma per TuttoSport.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl