shinystat spazio napoli calcio news Infortunio Ghoulam: arriva la notizia che tutti i tifosi aspettavano!

Infortunio Ghoulam: arriva la notizia che tutti i tifosi aspettavano!


Sono giorni di paura quelli legati a Faouzi Ghoulam. Il ginocchio operato ha dato nuovamente noia al terzino algerino e direttamente dagli States è arrivato l’allarme lanciato dallo stesso giocatore del Napoli.

A quanto pare, però, i tifosi azzurri possono tirare un sospiro di sollievo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, la grande paura sembra già passata: il ginocchio di Ghoulam sta molto meglio ed il gonfiore era arrivato in una zona distante dalla rotula. Scongiurata momentaneamente una ricaduta sulla parte operata lo scorso febbraio. Nei prossimi giorni il giocatore è atteso in Italia per degli esami del caso. Se dovessero essere positivi, lo stesso Ghoulam potrà allenarsi regolarmente con i compagni a Dimaro, saltando precauzionalmente solo la prima amichevole.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl