GdS – Incontro tra Ancelotti e De Laurentiis: si parlerà di Benzema. Spunta l’idea per un triennale!

Il Napoli continua a cercare il colpo da 90, che potrebbe essere Karim Benzema. Il centravanti del Real Madrid farebbe proprio al caso di Carlo Ancelotti, nonostante il prezzo del cartellino e dell’ingaggio non sia proprio una passeggiata; così come il profilo anagrafico non rientrerebbe tra le preferenze di Aurelio De Laurentiis:

L’incontro dovrebbe esserci a metà settimana alla Filmauro. Dopo un periodo di vacanza, Carlo Ancelotti rivedrà Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli per fare il punto ad una settimana dal raduno. Le operazioni di mercato fin qui concluse, sono state condivise dalla triade napoletana che, adesso, potrebbe concentrarsi su un’altra trattativa importante. L’argomento di discussione sarà Karim Benzema, il trentenne attaccante del Real Madrid, il cui contratto scadrà a giugno 2021. L’allenatore ne avrebbe già discusso col presidente e potrebbe essere proprio il centravanti francese il colpo grosso da centrare. La fase offensiva va resa più omogenea, al momento è sostenuta dal nuovo acquisto Verdi e dalla vecchia guardia rappresentata da Callejon, Mertens Milik e Insigne. Ma in organico ci sono pure Ounas, Younes al momento infortunato (rottura del tendine d’Achille: recupero stimato in 6 mesi) e Roberto Inglese, ingaggiato a gennaio scorso dal Chievo e che potrebbe essere rimesso se dovesse, appunto, arrivare Benzema. Per le modalità del suo gioco, Ancelotti avrebbe bisogno di un attaccante che sappia garantire gol e fisicità negli ultimi sedici metri. Il Mondiale di Arek Milik non è stato esaltante, ma di lui si ricorda un finale di stagione a buoni livelli, considerato le poche volte che Sarri lo ha impietago dal primo minuto. L’impressione, poi, è che l’allenatore voglia riportare Mertens sulla fascia“. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Incontro tra Ancelotti e De Laurentiis: si parlerà di Benzema. Spunta l'idea per un triennale!

Impostazioni privacy