RAI – Problemi per Lainer, il Napoli guarda altri 2 terzini. Jorginho al City per 55 milioni!

Il giornalista Ciro Venerato, ospite de La Domenica Sportiva su Rai Sport, ha fornito tantissimi aggiornamenti sul calciomercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ci sono dei problemi riguardanti l’acquisto di Lainer, Giuntoli ha bloccato la trattativa perché non c’è intesa sulla valutazione del giocatore e sulle commissioni da pagare. Le alternative in questo momento sono rappresentate da Meunier e Vrsaljko.

Difficile riuscire ad arrivare a Pavard, il laterale francese che bene sta facendo al mondiale e che lo Stoccarda valuta oltre 40 milioni di euro. Anche per Darmian ci sono problemi, soprattutto legati allo stipendio da corrispondere al giocatore che chiede 4 milioni l’anno. Ecco perché sul terzino del Manchester United si è fiondata anche l’Inter.

Il Napoli comunicherà in settimana tre acquisti: Fabian Ruiz, per il quale sarà pagata la clausola (che non è scaduta) in due rate. Poi arriveranno Meret e Karnezis. Smentiti categoricamente Benzema, Fabregas e Cavani. Così come è stato smentito l’interesse della Roma per Mertens.

Sul capitolo cessioni, martedì sarà il giorno di Jorginho al Manchester City, con il Napoli che poeterà a casa 50 milioni più 5 di bonus. Per Hamsik in Cina dovremo aspettare fino al 13 luglio, che è il giorno della scadenza del mercato cinese. Su Ciciretti e Grassi ci sono vari club di Serie A, mentre Sepe passa al Parma in prestito con diritto di riscatto“.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI – Problemi per Lainer, il Napoli guarda altri 2 terzini. Jorginho al City per 55 milioni!

Impostazioni privacy