Torna il buon umore per Ghoulam: il ginocchio non fa più male! Martedì la visita a Villa Stuart

Faouzi Ghoulam non riesce proprio a stare tranquillo. È quasi un anno che quel ginocchio lo tormenta. Prima il legamento crociato, poi la rotula. Insomma, non è proprio il più fortunato tra i tanti:

Martedì mattina, quando a Roma atterrerà il volo proveniente da Miami, immediatamente un salto a Villa Stuart, dal professor Mariani, per verificare se quel gonfiore (già presentatosi in aprile poi evaporato immediatamente) che lo ha fatto un po’ disperare sulle spiagge della Florida è semplicemente il frutto di una lieve infiammazione, dovuto agli allenamenti. Ghoulam si è allarmato, chiaramente, anche perché ha avvertito dolore: ha telefonato in Italia, al dottor De Nicola, il capo dello staff medico del Napoli, gli ha spiegato le sensazioni, gli ha spedito – via whatsapp – la foto della radiografia alla quale si è sottoposto dopo che ha cominciato a soffrire al ginocchio destro, poi ha ragionevolmente compreso che non era il caso di inquietarsi, pure perché il gonfiore intanto era sparito.

Ghoulam è andato via via migliorando, è scomparsa anche quella dolenzia iniziale e gli è tornato il buon umore, che però non può essere ancora trasformato in ottimismo: perché dopo otto mesi di inattività circa, e due interventi in sequenza, l’unica risposta definitiva e confortante possono darla gli ulteriori esami strumentali e l’ok del professor Mariani“. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torna il buon umore per Ghoulam: il ginocchio non fa più male! Martedì la visita a Villa Stuart

Impostazioni privacy