shinystat spazio napoli calcio news Napoli - Preoccupa l'ingaggio di Benzema, ma può davvero lasciare il Real!

Napoli – Preoccupa l’ingaggio di Benzema, ma può davvero lasciare il Real!


Continua la ricerca del centravanti in casa Napoli, il famoso mister X che potrebbe occupare proprio quel ruolo. Sono tanti i nomi che circolano, ma De Laurentiis ha deciso di restringere il cerchio, sottolineando che si tratta di un trentunenne.

Chi sta per compiere 31 anni è Karim Benzema, tanto chiacchierato all’interno dell’ambiente Napoli. TuttoSport definisce l’affare un’impresa impossibile, ma non improbabile:

Un big per l’attacco è ciò che ha chiesto Ancelotti, impegnato in prima persona a verificare la possibilità di portare in maglia azzurra il suo pupillo al Real Madrid, Karim Benzema. Impresa impossibile, alla luce delle cifre che ballano adesso (guadagna 10 milioni netti), ma non improbabile se si pensa che Florentino Perez sta cercando un bomber affermato per il post Ronaldo (Kane o Lewandowski) e Benzema rischierebbe di finire ai margini“.

Nel frattempo Raiola continua a proporre Balotelli al Napoli. De Laurentiis resta ancora perplesso solo sotto il punto di vista caratteriale, perché l’aspetto economico non preoccupa: 10 milioni il prezzo del cartellino, con un ingaggio che non salirebbe oltre i 5 milioni.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl