Napoli – Preoccupa l’ingaggio di Benzema, ma può davvero lasciare il Real!

Continua la ricerca del centravanti in casa Napoli, il famoso mister X che potrebbe occupare proprio quel ruolo. Sono tanti i nomi che circolano, ma De Laurentiis ha deciso di restringere il cerchio, sottolineando che si tratta di un trentunenne.

Chi sta per compiere 31 anni è Karim Benzema, tanto chiacchierato all’interno dell’ambiente Napoli. TuttoSport definisce l’affare un’impresa impossibile, ma non improbabile:

Un big per l’attacco è ciò che ha chiesto Ancelotti, impegnato in prima persona a verificare la possibilità di portare in maglia azzurra il suo pupillo al Real Madrid, Karim Benzema. Impresa impossibile, alla luce delle cifre che ballano adesso (guadagna 10 milioni netti), ma non improbabile se si pensa che Florentino Perez sta cercando un bomber affermato per il post Ronaldo (Kane o Lewandowski) e Benzema rischierebbe di finire ai margini“.

Nel frattempo Raiola continua a proporre Balotelli al Napoli. De Laurentiis resta ancora perplesso solo sotto il punto di vista caratteriale, perché l’aspetto economico non preoccupa: 10 milioni il prezzo del cartellino, con un ingaggio che non salirebbe oltre i 5 milioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli - Preoccupa l'ingaggio di Benzema, ma può davvero lasciare il Real!

Impostazioni privacy