shinystat spazio napoli calcio news REPUBBLICA - La Roma bussa in casa Napoli: pronto l'assalto a Mertens!

REPUBBLICA – La Roma bussa in casa Napoli: pronto l’assalto a Mertens!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Mentre il Napoli cerca il top player (probabilmente nel reparto offensivo), un giocatore fondamentale potrebbe salutare. C’è sicuramente da preoccuparsi, perché la Roma sembra aver messo gli occhi su Dries Mertens. Ne parla oggi La Repubblica:

Monchi (ds Roma, ndr) lavora su un nome top secret. E una delle ultime voci di mercato, porterebbe a Dries Mertens, giocatore del Napoli, impegnato col Belgio al Mondiale. Sull’attaccante che Sarri ha trasformato in prima punta c’era una clausola da 28 milioni esercitabile fino al 15 giugno. Scaduto quel termine, adesso bisogna trattare con De Laurentiis per avere l’attaccante che ha ancora due anni di contratto con i partenopei. E non sarà facile, anche perché va considerato che Mertens per i napoletani è “Ciro”: e andare in una diretta concorrente sarebbe difficile anche per lui. L’affare Nainggolan, però, nel calcio di oggi insegna che tutto può succedere“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy