UFFICIALE – Maksimovic torna al Napoli, c’è il comunicato dello Spartak Mosca

Sfortunata la sua esperienza al Napoli dopo essere stato fortemente voluto da Maurizio Sarri. Di sicuro ha reso molto meno di quanto è stato pagato Nikola Maksimovic, che per trovare minutaggio fa mandato in prestito allo Spartak Mosca a gennaio. Oggi il club russo ha comunicato la fine del prestito e dunque l’ufficialità del ritorno del difensore al Napoli:

“Oggi sono terminati i termini degli accordi di prestito con il nostro club del difensore serbo Nikola Maksimovic (Napoli, Italia) e del centrocampista croato Mario Pasalic (Chelsea, Inghilterra). Maksimovic si è trasferito allo Spartak nel gennaio 2018. Da allora ha giocato 11 partite per la nostra squadra. Pashalic ha giocato per i biancorossi da agosto del 2017. In totale per il club ha disputato 32 partite e segnato 5 gol. FC Spartak Moscow ringrazia Nikola e Mario per il tempo trascorso nel nostro club e augura loro il successo nella loro futura carriera”. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dello Spartak.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Maksimovic torna al Napoli, c'è il comunicato dello Spartak Mosca

Impostazioni privacy