shinystat spazio napoli calcio news CRC - Ghoulam, pessime notizie! Sospetta nuova rottura della rotula

CRC – Ghoulam, pessime notizie! Sospetta nuova rottura della rotula


Brutte, pessime notizie per Faouzi Ghoulam che arrivano direttamente da Miami. Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio CRC, il collega Raffaele Auriemma ha svelato dei retroscena poco incoraggianti per il terzino del Napoli:

“Ho contattato Mariani, mi ha detto di aver ricevuto la radiografia del ginocchio di Ghoulam e l’ha esaminata a distanza ma vuole vedere Faouzi di persona. La settimana prossima Ghoulam sarà a Villa Stuart, il sospetto è che si sia nuovamente rotto la rotula.

È stato seguito da un personal trainer che ha seguito anche Hamsik e il ginocchio stava benissimo. Dal momento che il Manchester United voleva verificare le sue condizioni, ha smesso di seguire il personal trainer e per un paio di giorni si è affidato a un preparatore della NBA. Ora il ginocchio è molto gonfio e il ragazzo prova dolore“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl