RAI – Grimaldo è ancora in agenda, ma si può fare ad una condizione. Giuntoli aveva l’accordo totale

Nel corso di Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la situazione dell’esterno basso del Napoli.

Grimaldo pista ancora viva

Grimaldo? È ancora in agenda, bisogna capire come sta il ginocchio di Ghoulam, che sembra sia di nuovo gonfio. Non so se il Napoli possa decidere di puntare sul solo Mario Rui. Il Benfica chiede sempre 30 milioni di euro: sei mesi fa l’operazione era stata chiusa da Jorge Mendes con Ghoulam al Manchester United. Grimaldo ed il suo agente avevano l’accordo totale con Giuntoli“.

Lainer bloccato, ma si segue ancora Hakimi

Lainer? Nonostante qualche fuga in avanti mi tengo ancora prudente. Il Napoli l’ha bloccato, ha un accordo con giocatore e Salisburgo, ballano 2 milioni di bonus. Il problema è che il Napoli, che magari alla fine lo prenderà, si sta ancora guardando intorno, all’estero. Quando Hakimi andrà al Borussia Dortmund, Giuntoli dirà a De Laurentiis dirà di chiudere col Salisburgo“.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Grimaldo è ancora in agenda, ma si può fare ad una condizione. Giuntoli aveva l'accordo totale

Impostazioni privacy