shinystat spazio napoli calcio news MEDIASET - Occhio a Cavani, può lasciare Parigi: piace alla Juve ma c'è anche l'ipotesi Napoli!

MEDIASET – Occhio a Cavani, può lasciare Parigi: piace alla Juve ma c’è anche l’ipotesi Napoli!


Il protagonista della serata porta il nome di Edinson Cavani, che ha qualificato difatti l’Uruguay ai quarti di finale del Mondiale russo.

Il Matador, indimenticato bomber azzurro, resta nei cuori di tutti i supporter che in fondo sognano un suo ritorno. Il collega di Mediaset ed esperto di mercato Giammarco Menga ha parlato proprio del centravanti uruguaiano.

Menga ha sottolineato come Cavani possa concretamente lasciare Parigi. Su di lui forte la Juve, che continua a seguirlo, ma anche un ipotetico ritorno a Napoli non sarebbe da scartare. Attenzione, insomma, agli sviluppi.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl