shinystat spazio napoli calcio news Sepe-Napoli, è rottura: domani incontro col Parma per chiudere

Sepe-Napoli, è rottura: domani incontro col Parma per chiudere


AGGIORNAMENTO – Alfredo Pedullà ha dato le ultime scrivendo sul suo profilo Twitter: domani per Sepe al Parma incontro decisivo per gli accordi definitivi tra le parti. Col Napoli dunque sarà addio. 

Con l’imminente annuncio dell’acquisto in coppia di Meret e Karnezis dall’Udinese, il Napoli dovrebbe aver trovato i due portieri che si alterneranno durante la stagione in campionato e coppe e, di conseguenza, Sepe non sarebbe d’accordo di essere relegato a ruolo di terzo portiere.

Secondo Repubblica, infatti, il portiere di Torre del Greco, cresciuto nel Napoli, non parteciperà al ritiro di Dimaro perché sarebbe sempre più deciso a richiedere un trasferimento per giocarsi le sue chance da titolare in un’altra squadra. Il ventisettenne vuole rilanciarsi e dimostrare le sue qualità altrove.

Sul calciatore si parla di un interesse del Parma, visti i buoni rapporti con il Napoli soprattutto a livello di giovani calciatori, che sarebbe alla ricerca di un portiere titolare dopo la promozione in Serie A.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl