shinystat spazio napoli calcio news Sepe-Napoli, è rottura: domani incontro col Parma per chiudere

Sepe-Napoli, è rottura: domani incontro col Parma per chiudere


AGGIORNAMENTO – Alfredo Pedullà ha dato le ultime scrivendo sul suo profilo Twitter: domani per Sepe al Parma incontro decisivo per gli accordi definitivi tra le parti. Col Napoli dunque sarà addio. 

Con l’imminente annuncio dell’acquisto in coppia di Meret e Karnezis dall’Udinese, il Napoli dovrebbe aver trovato i due portieri che si alterneranno durante la stagione in campionato e coppe e, di conseguenza, Sepe non sarebbe d’accordo di essere relegato a ruolo di terzo portiere.

Secondo Repubblica, infatti, il portiere di Torre del Greco, cresciuto nel Napoli, non parteciperà al ritiro di Dimaro perché sarebbe sempre più deciso a richiedere un trasferimento per giocarsi le sue chance da titolare in un’altra squadra. Il ventisettenne vuole rilanciarsi e dimostrare le sue qualità altrove.

Sul calciatore si parla di un interesse del Parma, visti i buoni rapporti con il Napoli soprattutto a livello di giovani calciatori, che sarebbe alla ricerca di un portiere titolare dopo la promozione in Serie A.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy