Sepe-Napoli, è rottura: domani incontro col Parma per chiudere

AGGIORNAMENTO – Alfredo Pedullà ha dato le ultime scrivendo sul suo profilo Twitter: domani per Sepe al Parma incontro decisivo per gli accordi definitivi tra le parti. Col Napoli dunque sarà addio. 

Con l’imminente annuncio dell’acquisto in coppia di Meret e Karnezis dall’Udinese, il Napoli dovrebbe aver trovato i due portieri che si alterneranno durante la stagione in campionato e coppe e, di conseguenza, Sepe non sarebbe d’accordo di essere relegato a ruolo di terzo portiere.

Secondo Repubblica, infatti, il portiere di Torre del Greco, cresciuto nel Napoli, non parteciperà al ritiro di Dimaro perché sarebbe sempre più deciso a richiedere un trasferimento per giocarsi le sue chance da titolare in un’altra squadra. Il ventisettenne vuole rilanciarsi e dimostrare le sue qualità altrove.

Sul calciatore si parla di un interesse del Parma, visti i buoni rapporti con il Napoli soprattutto a livello di giovani calciatori, che sarebbe alla ricerca di un portiere titolare dopo la promozione in Serie A.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sepe-Napoli, è rottura: domani incontro col Parma per chiudere

Impostazioni privacy