shinystat spazio napoli calcio news SKY - Meret e Karnezis, intesa totale con l'Udinese: affare da 28 milioni più bonus!

SKY – Meret e Karnezis, intesa totale con l’Udinese: affare da 28 milioni più bonus!


AGGIORNAMENTO ORE 23.20 – Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha ribadito come l’affare con l’Udinese per Meret sia ormai concluso. Nell’operazione rientrerà anche Karnezis per un affare complessivo da 28 milioni di euro più bonus. Il preferito di Ancelotti era Areola, ma le elevate richieste del PSG hanno portato il Napoli a puntare sul giovane classe ’97 dell’Udinese.

ORE 10.34 – È fatta. O quasi. Nell’espressione “ad un passo” si trova il giusto compromesso. Il Napoli è di fatto davvero vicino ad un interessante doppio colpo: quello che porterebbe Alex Meret e Orestis Karnezis alla corte di Ancelotti. Ecco quanto scrive l’esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio sul proprio portale:

“Dopo tanto cercare, il Napoli sembra finalmente aver trovato il nuovo Reina. E’ infatti ai dettagli l’accordo che porterà Meret e Karnezis alla corte di Ancelotti. Intesa trovata con l’Udinese, a cui andranno 25 milioni più 10 di bonus.

Intesa totale con la società bianconera. Il Napoli ora dovrà solamente chiudere l’accordo con l’agente di Meret, ma l’arrivo del portiere classe ’97 e di Karnezis appare ormai scontato”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl