SKY – Meret e Karnezis, intesa totale con l’Udinese: affare da 28 milioni più bonus!

AGGIORNAMENTO ORE 23.20 – Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha ribadito come l’affare con l’Udinese per Meret sia ormai concluso. Nell’operazione rientrerà anche Karnezis per un affare complessivo da 28 milioni di euro più bonus. Il preferito di Ancelotti era Areola, ma le elevate richieste del PSG hanno portato il Napoli a puntare sul giovane classe ’97 dell’Udinese.

ORE 10.34 – È fatta. O quasi. Nell’espressione “ad un passo” si trova il giusto compromesso. Il Napoli è di fatto davvero vicino ad un interessante doppio colpo: quello che porterebbe Alex Meret e Orestis Karnezis alla corte di Ancelotti. Ecco quanto scrive l’esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio sul proprio portale:

“Dopo tanto cercare, il Napoli sembra finalmente aver trovato il nuovo Reina. E’ infatti ai dettagli l’accordo che porterà Meret e Karnezis alla corte di Ancelotti. Intesa trovata con l’Udinese, a cui andranno 25 milioni più 10 di bonus.

Intesa totale con la società bianconera. Il Napoli ora dovrà solamente chiudere l’accordo con l’agente di Meret, ma l’arrivo del portiere classe ’97 e di Karnezis appare ormai scontato”.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Meret e Karnezis, intesa totale con l'Udinese: affare da 28 milioni più bonus!

Impostazioni privacy