shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Obiettivi Florenzi e Vrsaljko per l'Inter: il terzino croato è seguito anche dal Napoli

SPORTITALIA – Obiettivi Florenzi e Vrsaljko per l’Inter: il terzino croato è seguito anche dal Napoli


Inter e Roma sono le squadre che rendono infuocata la prima fase del calciomercato. Come riportano i colleghi di Sportitalia, dopo il passaggio di Nainggolan ai nerazzurri, si discute anche di un altro pezzo da novanta che potrebbe andare via dalla Roma: Alessandro Florenzi. I meneghini hanno messo gli occhi su di lui, ma è da capire se i giallorossi lascerebbero partire un altro leader indiscusso della squadra nonostante gli arrivi di Kluivert, Cristante e Pastore.

Florenzi non è l’unico obiettivo dell’Inter: si parla soprattutto di Sime Vrsaljko, terzino destro dell’Atletico Madrid che piace molto anche al Napoli. Le cifre dell’affare si aggirano intorno ai 20 milioni di euro, ma pare che l’Inter non voglia andare oltre i 15 milioni. Se Lainer al Napoli dovesse sfumare, sarebbe molto probabile l’inserimento degli azzurri nella trattativa per Vrsaljko.

Nel mentre, la permanenza dell’albanese Hysaj a Napoli non è assicurata e il terzino non ha ancora ricevuto una telefonata da Ancelotti. Segnali di un addio preannunciato? Staremo a vedere.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl