SPORTITALIA – Obiettivi Florenzi e Vrsaljko per l’Inter: il terzino croato è seguito anche dal Napoli

Inter e Roma sono le squadre che rendono infuocata la prima fase del calciomercato. Come riportano i colleghi di Sportitalia, dopo il passaggio di Nainggolan ai nerazzurri, si discute anche di un altro pezzo da novanta che potrebbe andare via dalla Roma: Alessandro Florenzi. I meneghini hanno messo gli occhi su di lui, ma è da capire se i giallorossi lascerebbero partire un altro leader indiscusso della squadra nonostante gli arrivi di Kluivert, Cristante e Pastore.

Florenzi non è l’unico obiettivo dell’Inter: si parla soprattutto di Sime Vrsaljko, terzino destro dell’Atletico Madrid che piace molto anche al Napoli. Le cifre dell’affare si aggirano intorno ai 20 milioni di euro, ma pare che l’Inter non voglia andare oltre i 15 milioni. Se Lainer al Napoli dovesse sfumare, sarebbe molto probabile l’inserimento degli azzurri nella trattativa per Vrsaljko.

Nel mentre, la permanenza dell’albanese Hysaj a Napoli non è assicurata e il terzino non ha ancora ricevuto una telefonata da Ancelotti. Segnali di un addio preannunciato? Staremo a vedere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Obiettivi Florenzi e Vrsaljko per l'Inter: il terzino croato è seguito anche dal Napoli

Impostazioni privacy