shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Obiettivi Florenzi e Vrsaljko per l'Inter: il terzino croato è seguito anche dal Napoli

SPORTITALIA – Obiettivi Florenzi e Vrsaljko per l’Inter: il terzino croato è seguito anche dal Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Inter e Roma sono le squadre che rendono infuocata la prima fase del calciomercato. Come riportano i colleghi di Sportitalia, dopo il passaggio di Nainggolan ai nerazzurri, si discute anche di un altro pezzo da novanta che potrebbe andare via dalla Roma: Alessandro Florenzi. I meneghini hanno messo gli occhi su di lui, ma è da capire se i giallorossi lascerebbero partire un altro leader indiscusso della squadra nonostante gli arrivi di Kluivert, Cristante e Pastore.

Florenzi non è l’unico obiettivo dell’Inter: si parla soprattutto di Sime Vrsaljko, terzino destro dell’Atletico Madrid che piace molto anche al Napoli. Le cifre dell’affare si aggirano intorno ai 20 milioni di euro, ma pare che l’Inter non voglia andare oltre i 15 milioni. Se Lainer al Napoli dovesse sfumare, sarebbe molto probabile l’inserimento degli azzurri nella trattativa per Vrsaljko.

Nel mentre, la permanenza dell’albanese Hysaj a Napoli non è assicurata e il terzino non ha ancora ricevuto una telefonata da Ancelotti. Segnali di un addio preannunciato? Staremo a vedere.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy