SPORTITALIA – Meret e Karnezis per la porta del Napoli: Sepe ad un passo dal Parma

Il Napoli sta per ufficializzare l’acquisto dei due portieri provenienti dall’Udinese: Meret e Karnezis. L’operazione avrà un costo totale di circa 30 milioni di euro.

Come riportano i colleghi di Sportitalia, Il giovane Meret ha convinto la dirigenza partenopea al punto da ritenerelo non solo un acquisto in prospettiva ma un giocatore che può fare la differenza sin da subito. Meret potrebbe vivere all’ombra del Vesuvio per molti anni considerando la sua giovane età, e consacrarsi come uno dei migliori portieri in Europa.

Alle spalle di Meret ci sarà il più esperto Karnezis, classe 1985. Il portiere greco ha giocato titolare nell’Udinese dal 2014 al 2017 e nell’ultima stagione ha giocato in Premiere League nel Watford, club di proprietà della famiglia Pozzo.

A questo punto il futuro di Lugi Sepe sembra lontano da Napoli. Il portiere napoletano aveva da poco rinnovato il contratto con il Napoli e la sua permanenza in azzurro sembrava scontata. La probabile destinazione per Sepe potrebbe essere il Parma, neopromossa in seria A.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Meret e Karnezis per la porta del Napoli: Sepe ad un passo dal Parma

Impostazioni privacy