shinystat spazio napoli calcio news Tottenham, Son preoccupatissimo: obbligo militare in caso di flop con la Corea!

Tottenham, Son preoccupatissimo: obbligo militare in caso di flop con la Corea!

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

La Corea del Sud è ad un passo dall’eliminazione; servirà solo un miracolo per proseguire il cammino ai Mondiali. Chi, però, rischia più di tutti è il talento del Tottenham, Heung-min Son:

In assenza di risultati sportivi prestigiosi per il Paese, il calciatore asiatico più costoso di sempre dovrà assolvere ai suoi doveri di cittadino e rientrare a Seul per fare 21 mesi di servizio militare obbligatorio (per chi ha meno di 28 anni e Son ne ha 25), giocando nella squadra dell’esercito, lo Sangjue Sangmu. Con 100 euro al mese di stipendio. Ci sono ancora delle vie di fuga, ma Son dovrà maneggiarle con cura perché la questione in Corea è presa seriamente e le scappatoie legali per vip non sono affatto ben viste. Il primo salvacondotto passava attraverso un buon risultato al Mondiale, almeno con la qualificazione agli ottavi. L’occasione si ripropone dopo il Mondiale: ad agosto in Indonesia ci sono i Giochi asiatici, mentre a gennaio è in calendario la Coppa d’Asia“. Scrive così Il Corriere della Sera.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy