KKN – Hamsik: “Resterò a Napoli. Sono contento perché è casa mia”

Il futuro di Marek Hamsik non è mai stato così tanto in dubbio come nelle ultime settimane. La Cina chiamava ed il capitano ha tentennato fortemente. Ma le offerte non sono state adeguate e sembra proprio che resterà a Napoli.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il direttore Valter De Maggio, che ha raccontato il suo incontro proprio con lo slovacco. Hamsik si trova in Sardegna per le vacanze ed il noto giornalista ha scambiato quattro parole con lo stesso capitano:

Mi è sembrato davvero molto sereno e sorridente. Non ci sono novità. Gli ho chiesto se il suo futuro sarà ancora a Napoli, mi ha risposto che a quanto pare sarà proprio così. Resterà per il dodicesimo anno in maglia azzurra. Quindi gli ho chiesto se è felice di rimanere ancora a Napoli. La sua risposta è stata da brividi: mi ha detto che è naturalmente contento, non potrebbe essere altrimenti, perché Napoli è casa sua. Infine gli ho chiesto se lo vedremo a Dimaro. Lui, sorridente, mi ha risposto che ci sarà“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Hamsik: "Resterò a Napoli. Sono contento perché è casa mia"

Impostazioni privacy