shinystat spazio napoli calcio news Dalla Francia: Il Napoli presenta l'offerta per Lobotka. La clausola può essere "raggirata"

Dalla Francia: Il Napoli presenta l’offerta per Lobotka. La clausola può essere “raggirata”


Il Napoli continua a sondare diverse piste per il centrocampo. Una di queste porta il nome di Lobotka, a più volte “sponsorizzato” da Marek Hamsik.

Sul giocatore del Celta Vigo sembra aver messo gli occhi il PSG, e proprio dalla Francia arriva un’indiscrezione, riguardo il prezzo del cartellino del giocatore ed un’offerta di De Laurentiis:

Il club allenato da Carlo Ancelotti ha presentato un’offerta di circa 25 milioni di euro con bonus fino ad 8 milioni. Anche l’Inter è in trattativa. Avrebbe offerto 20 milioni di euro più 10 bonus per Lobotka. 38 presenze quest’anno, di cui 34 da titolare, lo slovacco (23 anni) è considerato una delle grandi promesse del panorama europeo. Il PSG ha messo gli occhi sul giocatore ed lo ha segnato nella sua short-list… La sua clausola è fissata a 50 milioni di euro, ma comunque Il Celta Vigo si aspetta tra i 30 ed i 35 milioni di euro per il giocatore“. Lo riporta France Football.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl