shinystat spazio napoli calcio news Dalla Francia: Il Napoli presenta l'offerta per Lobotka. La clausola può essere "raggirata"

Dalla Francia: Il Napoli presenta l’offerta per Lobotka. La clausola può essere “raggirata”


Il Napoli continua a sondare diverse piste per il centrocampo. Una di queste porta il nome di Lobotka, a più volte “sponsorizzato” da Marek Hamsik.

Sul giocatore del Celta Vigo sembra aver messo gli occhi il PSG, e proprio dalla Francia arriva un’indiscrezione, riguardo il prezzo del cartellino del giocatore ed un’offerta di De Laurentiis:

Il club allenato da Carlo Ancelotti ha presentato un’offerta di circa 25 milioni di euro con bonus fino ad 8 milioni. Anche l’Inter è in trattativa. Avrebbe offerto 20 milioni di euro più 10 bonus per Lobotka. 38 presenze quest’anno, di cui 34 da titolare, lo slovacco (23 anni) è considerato una delle grandi promesse del panorama europeo. Il PSG ha messo gli occhi sul giocatore ed lo ha segnato nella sua short-list… La sua clausola è fissata a 50 milioni di euro, ma comunque Il Celta Vigo si aspetta tra i 30 ed i 35 milioni di euro per il giocatore“. Lo riporta France Football.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy