Dalla Francia: Il Napoli presenta l’offerta per Lobotka. La clausola può essere “raggirata”

Il Napoli continua a sondare diverse piste per il centrocampo. Una di queste porta il nome di Lobotka, a più volte “sponsorizzato” da Marek Hamsik.

Sul giocatore del Celta Vigo sembra aver messo gli occhi il PSG, e proprio dalla Francia arriva un’indiscrezione, riguardo il prezzo del cartellino del giocatore ed un’offerta di De Laurentiis:

Il club allenato da Carlo Ancelotti ha presentato un’offerta di circa 25 milioni di euro con bonus fino ad 8 milioni. Anche l’Inter è in trattativa. Avrebbe offerto 20 milioni di euro più 10 bonus per Lobotka. 38 presenze quest’anno, di cui 34 da titolare, lo slovacco (23 anni) è considerato una delle grandi promesse del panorama europeo. Il PSG ha messo gli occhi sul giocatore ed lo ha segnato nella sua short-list… La sua clausola è fissata a 50 milioni di euro, ma comunque Il Celta Vigo si aspetta tra i 30 ed i 35 milioni di euro per il giocatore“. Lo riporta France Football.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Francia: Il Napoli presenta l’offerta per Lobotka. La clausola può essere “raggirata”

Impostazioni privacy