shinystat spazio napoli calcio news Auriemma: "Permanenza Hamsik? Gli agenti parlano di 95%. Vi spiego il motivo"

Auriemma: “Permanenza Hamsik? Gli agenti parlano di 95%. Vi spiego il motivo”


Quella appena iniziata sembra essere una settimana decisiva per il mercato del Napoli. Dalla questione portiere, fino alla possibile risoluzione del rapporto con Sarri. Di questo e altro ha parlato Raffaele Auriemma durante il programma radiofonico, Si Gonfia la Rete, in onda su radio CRC. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

“Per quanto riguarda il nodo portiere con Meret la questione è chiusa. Di qui a poco sia De Laurentiis che Pozzo concluderanno l’operazione. C’è da limare qualche dettaglio. Rischio per rischio, prendo Meret. Tra Areola e Meret prendo lui, anche perché con chiunque parli dice di lui è il nuovo Buffon. L’agente del giocatore, Federico Pastorello, ha detto che parlerà la prossima settimana.

Per Hamsik invece ci sono novità. Qualche tempo fa sembrava essere destinato alla Cina. Abbiamo parlato con gli agenti di Hamsik, che però ancora per qualche giorno non vogliono parlare in maniera aperta ma ci hanno detto che prima al 99% poi al 95%, Hamsik resta a Napoli. Entro la fine della settimana, ci ha detto Venglos, ci sarà un comunicato per spiegare le ragioni della scelta. Per ascoltare la voce diretta degli agenti bisognerà aspettare la prossima settimana. È normale essere ingolosito dal denaro, nel caso di Hamsik non ha la necessità di chiudersi nel cimitero degli elefanti a 31 anni. 

Anche Sarri entra nella settimana decisiva, è previsto oggi il suo viaggio a Londra. Il Primo Luglio lo seguiranno i collaboratori. In settimana si concluderà anche la discussione tra Ramadani e De Laurenttis. Tra i due ci sarà un ragionamento contabile, sugli anni di contratto che restano a Sarri”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl