shinystat spazio napoli calcio news SKY - Ruiz ad un passo, a breve l'ufficialità. Napoli pronto per un grande nome per l'attacco!

SKY – Ruiz ad un passo, a breve l’ufficialità. Napoli pronto per un grande nome per l’attacco!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Intervenuto ai microfoni di RadioGoal su Kiss Kiss Napoli, il giornalista sportivo Massimo Ugolini di Sky ha dato alcune novità relative alle parole di Aurelio De Laurentiis di ieri e sul mercato del Napoli:

“Il presidente sta temperando sulla clausola di Ruiz, ma la trattativa è in dirittura d’arrivo e a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità. Arriveranno sicuramente giocatori a centrocampo, ma è ancora più probabile che l’intenzione sia quella di dare maggior spazio a quelli che l’anno scorso non l’hanno avuto.”

“Per quanto riguarda le sorti di Callejon e Albiol bisognerà attendere, invece, il 30 giugno per vedere se qualche squadra pagherà le loro clausole.”

Sulla domanda del conduttore Diego De Luca relativa alla possibilità che Younes possa partecipare al ritiro di Dimaro ed essere valutato quindi da Ancelotti, l’esperto di Sky ha risposto cosi: “Younes non rientra nei piani del Napoli, ma essendo stato preso a “costo zero” può essere fatta una splusvalenza con la sua cessione”.

In chiusura poi Ugolini avrebbe aggiunto anche: “Mi aspetto un grande attaccante per fare l’ulteriore salto di qualità.  Anche se Milik ha dimostrato di essere pronto, per come gioca Ancelotti, penso che il Napoli possa lavorare su un grande nome in attacco”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy