SKY – Ruiz ad un passo, a breve l’ufficialità. Napoli pronto per un grande nome per l’attacco!

Intervenuto ai microfoni di RadioGoal su Kiss Kiss Napoli, il giornalista sportivo Massimo Ugolini di Sky ha dato alcune novità relative alle parole di Aurelio De Laurentiis di ieri e sul mercato del Napoli:

“Il presidente sta temperando sulla clausola di Ruiz, ma la trattativa è in dirittura d’arrivo e a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità. Arriveranno sicuramente giocatori a centrocampo, ma è ancora più probabile che l’intenzione sia quella di dare maggior spazio a quelli che l’anno scorso non l’hanno avuto.”

“Per quanto riguarda le sorti di Callejon e Albiol bisognerà attendere, invece, il 30 giugno per vedere se qualche squadra pagherà le loro clausole.”

Sulla domanda del conduttore Diego De Luca relativa alla possibilità che Younes possa partecipare al ritiro di Dimaro ed essere valutato quindi da Ancelotti, l’esperto di Sky ha risposto cosi: “Younes non rientra nei piani del Napoli, ma essendo stato preso a “costo zero” può essere fatta una splusvalenza con la sua cessione”.

In chiusura poi Ugolini avrebbe aggiunto anche: “Mi aspetto un grande attaccante per fare l’ulteriore salto di qualità.  Anche se Milik ha dimostrato di essere pronto, per come gioca Ancelotti, penso che il Napoli possa lavorare su un grande nome in attacco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Ruiz ad un passo, a breve l'ufficialità. Napoli pronto per un grande nome per l'attacco!

Impostazioni privacy