Il Mattino – Rinnovo Hysaj, potrebbe sparire la clausola. Definito l’incontro con l’agente di Albiol e Callejon…

Il mercato del Napoli non si muove soltanto in entrata ma anche in uscita. Molte offerte stanno arrivando a De Laurentiis per i calciatori azzurri, ma il presidente non cederà facilmente. Secondo “il Mattino”, infatti, la società azzurra ritiene Hysaj incedibile, nonostante siano arrivate già due importanti offerte per il terzino, mentre per quanto riguarda Callejon e Albiol, altri due nomi molto richiesti, si potrebbe pensare ad una cessione ma solo se venissero pagate le rispettive clausole.

Per quanto riguarda Hysaj si ritiene che Ancelotti lo consideri incedibile e che a breve potrebbe essere offerto un rinnovo all’albanese per eliminare la clausola da 50 milioni. Albiol, invece, è richiesto da Chelsea e Valencia ma il difensore avrebbe qualche dubbio. La clausola da 6 milioni, in scadenza il 30 giugno, è facilmente esercitabile per le società interessate, ma senza il “sì” del calciatore la trattativa non può concludersi. Callejon, infine, sembrerebbe aver già da tempo dato la sua approvazione per il passaggio al Milan ma anche lui ha una clausola che scade il 30 giugno e il presidente non ha intenzione di fare sconti.

Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra De Laurentiis e Manuel Quillon, agente di Albiol e Callejon, per valutare il futuro dei due calciatori azzurri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Rinnovo Hysaj, potrebbe sparire la clausola. Definito l'incontro con l'agente di Albiol e Callejon...

Impostazioni privacy