CdS – C’è ancora distanza tra domanda ed offerta per Meret. Spunta un’alternativa

Il Napoli sembra aver trovato il nuovo prescelto per la propria porta, da cui c’è un viavai continuo ultimamente. Meret sarebbe infatti il profilo ideale perché anche con un’ottima prospettiva futura, ma c’è una montagna da scalare con l’Udinese.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i 30 milioni chiesti dall’Udinese hanno destato qualche perplessità nell’ambiente napoletano, in cui, pur sicuri del valore del portiere, si domandano se non siano troppi per un portiere che ha avuto parecchi acciacchi in stagione, che ne hanno pregiudicato la continuità. L’offerta resta quindi di 20 milioni più i consueti bonus: un modo per cercare di accontentare tutti. Ma si è ancora in fase interlocutoria.

Meret in cima alla lista, ma la new entry è Consigli

Meret sembra aver scalzato la concorrenza, con Areola ormai più vicino alla Roma dopo la probabile cessione di Alisson. Lista da cui sarebbe da non depennare Sirigu, che resta sempre una buona soluzione, e a cui si è aggiunto Andrea Consigli, che il Napoli tiene ben presente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – C’è ancora distanza tra domanda ed offerta per Meret. Spunta un’alternativa

Impostazioni privacy