shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Stadio San Paolo: tempi certi per i sediolini nuovi, ma ci saranno disagi per società e tifosi

Gazzetta – Stadio San Paolo: tempi certi per i sediolini nuovi, ma ci saranno disagi per società e tifosi


La visita di De Laurentiis ieri in Prefettura, oltre ad aver concesso l’occasione al presidente del Napoli di fare il punto sul mercato, ha determinato alcuni sviluppi per il restyling dello stadio San Paolo.

Ci sarà infatti una data certa, quella del prossimo 30 aprile, entro cui si avranno i sediolini nuovi, come annunciato dallo stesso De Laurentiis con al fianco il capo gabinetto del Comune Auricchio e l’assessore allo sport Borriello. I rapporti col sindaco De Magistris non sono del tutto rasserenati, ma anche quest’ultimo ha definito “proficua” la riunione di ieri. Ci saranno, però, dei disagi sia per i tifosi che per la società: a turno, infatti, verranno parzialmente chiusi i settori interessati dai lavori. Lo riporta Gazzetta dello Sport.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy