shinystat spazio napoli calcio news Grassi potrebbe già lasciare il Napoli: possibile contropartita per arrivare a Barella del Cagliari!

Grassi potrebbe già lasciare il Napoli: possibile contropartita per arrivare a Barella del Cagliari!


Potrebbe durare meno del previsto il ritorno di Alberto Grassi al Napoli. Eh sì, perché il centrocampista, appena contro riscattato dalla Spal (APPROFONDISCI QUI), potrebbe già dire addio ai partenopei.

Almeno è questa l’ipotesi avanzata dalla Gazzetta dello Sport, che rivela come l’intenzione della società napoletana sia quella di inserire Grassi come contropartita per arrivare ad un altro calciatore: Niccolò Barella.

Il centrocampista del Cagliari è un giocatore che piace molto alla dirigenza azzurra, che potrebbe così proporre ai sardi un’offerta economica più il cartellino del mediano ex Atalanta. Il problema, però, resta l’elevata valutazione (circa 35-40 milioni, ndr) che il Cagliari fa del proprio gioiello.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy