shinystat spazio napoli calcio news Ag. Consigli sincero: "Napoli? Non ho avuto alcun segnale, ma sarebbe un orgoglio. Se Ancelotti chiamasse..."

Ag. Consigli sincero: “Napoli? Non ho avuto alcun segnale, ma sarebbe un orgoglio. Se Ancelotti chiamasse…”


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore tra gli altri di Consigli. Queste le sue dichiarazioni:

Maradona era unico mentre Messi è un grande campione che non è mai riuscito a fare nulla di importante nell’Argentina perché il calcio è uno sport di squadra e 11 campioni non fanno una squadra.

Belgio e Croazia sono Nazionali forti perché quando vedi giocare i vari Modric e Lukaku, ti rendi conto che c’è tanta qualità. Nel Mondiale quando le partite diventano decisive si cambia marcia per cui sono curioso di vedere cosa accadrà e anche la Russia come si muoverà.

Non bastano 2 partite per giudicare le prestazioni dei singoli giocatori, va detto però, che al momento è il Mondiale di Cristiano Ronaldo, ma le partite vanno giocate tutte.

Consigli al Napoli? Non so cosa rispondere perché non ho avuto alcun segnale da parte del Napoli. Posso dire che Consigli è un portiere e un uomo maturo e il Napoli ha bisogno di carisma e qualità in porta. L’apporto caratteriale che ha dato Reina al Napoli è stato importante, al pari delle sue prestazioni sportive per cui il Napoli ha bisogno di un numero 1 esperto e carismatico. Se chiamasse Ancelotti sarebbe importante, ma al momento nessuno ha chiamato. Consigli può giocare in qualsiasi grande squadra ed ha sempre dimostrato di essere uno dei migliori portieri italiani e poi come uomo è eccezionale. Lo conosco benissimo e lo apprezzo, ma mi rendo conto che posso essere considerato di parte, dico però che se il Napoli fosse interessato, sarebbe per noi un orgoglio”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl