shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli esercita il contro-riscatto, Grassi torna in azzurro: cifre e dettagli

Il Napoli esercita il contro-riscatto, Grassi torna in azzurro: cifre e dettagli


Dopo l’ottima stagione appena conclusa, il centrocampista Alberto Grassi è stato riscattato dalla Spal, dove è stato protagonista della salvezza, per la cifra di 8 milioni di euro. Il Napoli, però, entro oggi poteva ed ha esercitato il controriscatto per permettere al calciatore di tornare all’ombra del Vesuvio, versando 500.000 euro in più, per un totale di 8,5 milioni, come si può leggere sul sito ufficiale di Gianluca Di Marzio.

Adesso molto probabile che il calciatore parta per il ritiro di Dimaro, ma con ogni probabilità verrà ricercata comunque una squadra a cui cederlo in prestito o magari in maniera definitiva, facendo però una plusvalenza più grande di quella adoperata dalla Spal, proprio grazie alle prestazioni dell’ultimo campionato.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl