De Laurentiis: “Dalla Cina nessuna offerta per Hamsik. Albiol con Sarri? Chi dice che Sarri vada al Chelsea?”

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha parlato con la stampa presente all’esterno di Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, dove si era recato per sbrigare faccende relative ai prossimi lavori che riguarderanno lo Stadio San Paolo.

Il patron ha parlato anche di mercato. Questo quanto raccolto dalla nostra redazione: “Per il portiere state tranquilli, veramente. Areola? Avete scritto che ero a Parigi per Areola, in realtà ero lì per una riunione dell’ECA, parlando anche di quello che dovrebbe accadere tra il 2024 e il 2027, pensate un po’. Col sindaco c’è serenità, il Napoli è al centro della città, siamo tutti qui per lavorare per la società azzurra, dal sindaco all’allenatore. 

Fabian Ruiz? Ho offerto 30 milioni, ah questa clausola…. (cerca di deviare le risposte, ndr). Areola? Metto Areola sullo stesso piano di alti, uno non è che è meglio di altri, è sempre tutto da vedere: come giocherà la squadra, quanto attaccherà e difenderà. Le sorti di un portiere dipendono da un contesto. Girano altri tre nomi, non posso farli però. Chi vivrà vedrà…

Cina per Hamsik? Io di milioni ne volevo trentacinque, non me ne hanno offerti nemmeno quindici, mi hanno offerto uno che giocava lì, ho detto loro che si stavano muovendo male. Posso fare uno sconto di 30 milioni, ma ho anche detto che poi 30 diventano quaranta. Sarri? Canticchio sempre, da illo tempore,  Marina, Marina, Marina (sorride, n.d.r). Sarri si vuole portare Albiol? Ma chi dice che Sarri vada al Chelsea?” – ha concluso.

DALL’INVIATA GAIA MARTINO.

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: "Dalla Cina nessuna offerta per Hamsik. Albiol con Sarri? Chi dice che Sarri vada al Chelsea?"

Impostazioni privacy