shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Contento per oggi, gettate le basi per il lavori al San Paolo in piena sintonia"

De Laurentiis: “Contento per oggi, gettate le basi per il lavori al San Paolo in piena sintonia”


“Ho parlato con tutte le forze presenti in Comune delle modalità pe fare i lavori allo stadio con meno disagi possibili. Per noi i tifosi sono clienti e vanno rispettati. Lavoreremo tutti insieme per evitare ogni tipo di problema che possa creare problemi con lo stadio. 

Qualche tempo fa è qualche tempo fa, oggi se parlo con voi è perché siamo sereni, altrimenti sarei andato via adirato. I sediolini verranno sostituiti, vanno preparate le condizioni per sostituirli ma il tutto andrà concluso entro e non oltre il prossimo 30 aprile” – sono state queste le parole di Aurelio De Laurentiis, uscito da un meeting al Comune di Napoli, rilasciate ai microfoni della stampa presente a Palazzo San Giacomo.

Dalla nostra inviata, Gaia Martino

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy