shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Contento per oggi, gettate le basi per il lavori al San Paolo in piena sintonia"

De Laurentiis: “Contento per oggi, gettate le basi per il lavori al San Paolo in piena sintonia”


“Ho parlato con tutte le forze presenti in Comune delle modalità pe fare i lavori allo stadio con meno disagi possibili. Per noi i tifosi sono clienti e vanno rispettati. Lavoreremo tutti insieme per evitare ogni tipo di problema che possa creare problemi con lo stadio. 

Qualche tempo fa è qualche tempo fa, oggi se parlo con voi è perché siamo sereni, altrimenti sarei andato via adirato. I sediolini verranno sostituiti, vanno preparate le condizioni per sostituirli ma il tutto andrà concluso entro e non oltre il prossimo 30 aprile” – sono state queste le parole di Aurelio De Laurentiis, uscito da un meeting al Comune di Napoli, rilasciate ai microfoni della stampa presente a Palazzo San Giacomo.

Dalla nostra inviata, Gaia Martino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl