L’annuncio di ADL: “Areola, Meret ed altri tre candidati per il ruolo di portiere. Su Fabian Ruiz invece…”

“Per il portiere state tranquilli, veramente. Areola? Avete scritto che ero a Parigi per Areola, in realtà ero lì per una riunione dell’ECA, parlando anche di quello che dovrebbe accadere tra il 2024 e il 2027, pensate un po’. Col sindaco c’è serenità, il Napoli è al centro della città, siamo tutti qui per lavorare per la società azzurra, dal sindaco all’allenatore.

Fabian Ruiz? Ho offerto 30 milioni, ah questa clausola…. (cerca di deviare le risposte, ndr). Areola? Metto Areola sullo stesso piano di alti, uno non è che è meglio di altri, è sempre tutto da vedere: come giocherà la squadra, quanto attaccherà e difenderà. Le sorti di un portiere dipendono da un contesto. Girano altri tre nomi, non posso farli però. Chi vivrà vedrà…” – sono state queste le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis a margine di un incontro tenutosi quest’oggi al Comune di Napoli.

Il patron azzurro ha dato le ultime sul futuro della porta azzurra ed è stato particolarmente sibillino su Fabian Ruiz…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'annuncio di ADL: "Areola, Meret ed altri tre candidati per il ruolo di portiere. Su Fabian Ruiz invece..."

Impostazioni privacy