shinystat spazio napoli calcio news Sportitalia - A breve ufficialità Fabiàn Ruiz, il suo arrivo non chiude il mercato a centrocampo

Sportitalia – A breve ufficialità Fabiàn Ruiz, il suo arrivo non chiude il mercato a centrocampo


È tutto fatto, la clausola è stata pagata, Fabiàn Ruiz è un giocatore del Napoli. Per l’ufficialità però bisogna attendere l’ormai consueto annuncio sui social della società, come già avvenuto quest’anno con Ancelotti prima e Verdi poi. Annuncio che comunque arriverà a breve.

L’affare è costato al Napoli 30 milioni di euro (cifra versata nelle casse del Betis per pagare la clausola) più un ingaggio al giocatore da 2 milioni e mezzo a stagione per 5 anni. L’arrivo dello spagnolo classe ’96 però, secondo il collega Alfredo Pedullà, non chiude il mercato a centrocampo del Napoli. Con la cessione di Jorginho infatti (ormai imminente), potrebbero arrivare altri nomi e uno di questi è quello di Lobotka del Celta Vigo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl