CRC – Idea di scambio tra Callejon e Donnarumma con il Milan. La clausola dello spagnolo scade il 30 giugno

Nuova suggestione di mercato per il mercato del Napoli. Callejon in rossonero e Donnarumma in maglia azzurra. Sarebbe questo il grande colpo di mercato che Aurelio De Laurentiis, vuole regalare a Carlo Ancelotti. A rivelarlo durante il programma radiofonico, Si Gonfia la Rete, in onda su Radio CRC, il collega di Mediaset Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato per i suoi lettori da SpazioNapoli:

“La clausola di Callejon scade il 30 giugno, il Milan è sempre intenzionato a prendere lo spagnolo. Nel Milan è ancora viva l’idea di prendere Callejon e di vendere Donnarumma al Napoli. Quest’anno, il giovane napoletano farà la riserva di Pepe Reina, e il Milan non può permettersi di tenerlo in panchina. La clausola di Callejon scade il 30 giugno, come quella di Albiol ed entrambe valgono anche per l’Italia“.

Callejon è arrivato a Napoli nel 2013, al primo anno di Rafa Benitez. In questi 5 anni in azzurro, è sempre stato un titolare inamovibile sia con lo spagnolo, sia con Maurizio Sarri. Lo spagnolo, nella sua esperienza napoletana fino ad oggi ha totalizzato, 74 gol in 257 presenze.

Donnarumma, classe ’99, è uno dei più grandi prospetti del calcio italiano. Il giovane napoletano di Castellamare di Stabia, sembra abbia da diverso tempo rapporto con il Milan. Mino Raiola, agente del ragazzo, lo sta proponendo a tutte le grandi squadre d’europa. Chissà che non possa tornare sui suoi passi e tornare nella sua Napoli per la definitiva consacrazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Idea di scambio tra Callejon e Donnarumma con il Milan. La clausola dello spagnolo scade il 30 giugno

Impostazioni privacy