shinystat spazio napoli calcio news L'Udinese alza il prezzo per Meret, servono 35 milioni. Per il Napoli è un'alternativa, il punto

L’Udinese alza il prezzo per Meret, servono 35 milioni. Per il Napoli è un’alternativa, il punto


Arrivano nuovi aggiornamenti sul fronte Meret: a riportarli Gianluca Di Marzio, collega di Sky, sul proprio sito ufficiale. 

L’Udinese è pronta a scatenare una vera e propria asta sul talentuoso portiere 1997: lo voleva la Fiorentina, che era arrivata vicinissima al colpo in prospettiva, col placet del giocatore peraltro. Ma il club friulano ha frenato tutti: difatti l’Udinese sta alzando l’asticella e per Meret chiede ben 35 milioni di euro. 

Sul portiere, è noto, c’è anche il Napoli: per gli azzurri l’ex Spal è una alternativa ad Areola. Più interessata la Roma che, vicinissima alla cessione di Alisson, cerca un portiere titolare per la prossima stagione.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl