CorSport – Via Callejon e Hamsik? Il Napoli ha pronti i sostituti, ecco i nomi

È caldo il mercato in entrata del Napoli, ma per sbloccarsi definitivamente c’è bisogno che si muova qualcosa anche in uscita. Al di là di Jorginho, che a giorni sarà ceduto al Manchester City, il Napoli sta valutando i sostituti per eventuali altre partenze.

Il maggior indiziato è Marek Hamsik, destinazione Cina; è questa l’altra uscita più concreta che lascerebbe il Napoli con un posto vuoto da colmare assolutamente. Probabile partente è anche Callejon, che ha ancora 10 giorni di tempo per essere acquistato tramite clausola rescissoria. Al momento però non sono giunte offerte neanche da club interessati come il Milan.

Ad ogni modo, se i due dovessero partire, gli azzurri sostituirebbero il capitano con un altro slovacco, ovvero Lobotka del Celta Vigo. L’interesse è noto da giorni e la trattativa potrebbe subite un’accelerata in caso di addio di Hamsik.

Per quanto riguarda Callejon, qualora lo spagnolo non partisse resterebbe invariato il reparto offensivo. In caso contrario, il Napoli ha intenzione di portare fino in fondo la lunga ed estenuante trattativa per Matteo Politano, acquisto mancato dello scorso mercato invernale. Ci sarebbe anche Younes, che intanto ha fatto sapere di voler esserci per il ritiro a Dimaro. Su di lui però ci sarebbe l’interesse del Genoa e il Napoli di fatto non sa se può davvero fare affidamento su di lui, visti i precedenti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport – Via Callejon e Hamsik? Il Napoli ha pronti i sostituti, ecco i nomi

Impostazioni privacy