shinystat spazio napoli calcio news Sossio Aruta debutterà in Europa League: A 48 anni il ritorno in campo

Sossio Aruta debutterà in Europa League: A 48 anni il ritorno in campo


Con un messaggio su Instagram, Sossio Aruta ha annunciato il ritorno al calcio giocato e il suo debutto in Europa League all’età di 48 anni. L’ex star del programma “Campioni” di Italia 1, nonché ex Pescara soprannominato “Re Leone”, aveva già esordito in Europa con la squadra Tre Fiori, squadra più titolata della Repubblica di San Marino, durante le qualificazioni alla Champions League e stavolta affronterà con la stessa squadra anche le qualificazioni di Europa League contro la Bala Town.

Questo il messaggio riportato dal suo profilo Instagram: INASPETTATAMENTE E’ ARRIVATA L ENNESIMA CHIAMATA PER UN ALTRA ESPERIENZA IN CAMPO INTERNAZIONALE DOPO I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE SEMPRE CON LA SQUADRA TRE FIORI DI SAN MARINO A BREVE IL DEBUTTO IN EUROPA LEAGUE…CONTRO I GALLESI DEL BALA TOWN..SI VOLA NEL REGNO UNITO🤣🤣🤣🤣 BE A QUASI 48 ANNI….E’ UN VERO MIRACOLO …GRAZIE ASTER E MAURO PER QUESTO REGALO❤❤❤❤❤ #yo Soy ..EMOZIONATO😃😃😃😃.YO SOY .IL RE LEONE 👑👑👑👑 ” yo soy un Bomber”.

Il calciatore ha poi rilasciato altre dichiarazioni in esclusiva per Rompipallone.it: “Ho già debuttato in Champions con la Tre Fiori, contro una squadra slovena, qualche anno fa. Sono orgoglioso a quarantotto anni di andare a giocare un preliminare anche di Europa League. Sono comunque soddisfazioni, è motivo di orgoglio per me perché parliamo di una competizione di primo livello. Il campionato sammarinese è composto da persone che giocano, lavorano e si divertono ed alla fine chi vince il campionato ha questa possibilità di giocare per i preliminari, è una bella vetrina ed un ottimo premio da questo punto di vista. Giocare a calcio è sempre una emozione, e per certe cose non esiste categoria o altro: ho vinto un campionato di prima categoria quest’anno, ed ad ogni livello vincere è sempre bello e, sopratutto non è mai facile. Sono pronto per questa nuova esperienza“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl