shinystat spazio napoli calcio news TMW - Anche Seri nella lista del Napoli: intanto arriva un'offerta dal West Ham!

TMW – Anche Seri nella lista del Napoli: intanto arriva un’offerta dal West Ham!


Il Napoli è sempre alla ricerca di nuovi tasselli da immettere nella rosa di Carlo Ancelotti. Il reparto che subirà i maggiori cambiamenti è certamente il centrocampo, con Jorginho e Hamsik giunti al passo d’addio.

I partenopei sono così alla ricerca di nuovi rinforzi a metà campo e uno degli obiettivi è Jean-Michael Seri, regista in forza al Nizza. Secondo quanto riferisce la redazione di tuttomercatoweb.com, il calciatore è nella lista del d.s. Giuntoli, ma non si tratta di una priorità.

In attesa di una mossa da parte del Napoli, a farsi avanti è il West Ham che ha presentato un’offerta per il centrocampista. Ad oggi gli Hammers sono il club più vicini a Seri, ma il calciomercato può presentare sempre delle sorprese.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl