shinystat spazio napoli calcio news Mercato Napoli - Il secondo acquisto porta il nome di Lainer. I dettagli

Mercato Napoli – Il secondo acquisto porta il nome di Lainer. I dettagli


Il Napoli di Carlo Ancelotti, piano piano, inizia a prendere forma. Dopo il primo acquisto che porta il nome di Simone Verdi, sembrano essere sempre più vicini altri due arrivi in maglia azzurra.

Il primo è sicuramente Fabian Ruiz, la cui trattativa appare ormai alle fasi finali. Inoltre, c’è da inserire il terzino destro, che sarà con ogni probabilità l’austriaco Lainer:

Incassando 53 milioni pe la vendita di Jorginho, il Napoli ne investirà 30 per pagare la clausola di Fabian Ruiz. Giuntoli ha avuto l’ok presidenziale per chiudere la trattativa, anche perché i dirigenti del Betis hanno respinto la proposta napoletana di pagare qualche milione in più, ma dilazionando il pagamento in tre anni.

Nei prossimi giorni, Giuntoli chiuderà l’acquisto di Stefan Leiner, l’esterno destro difensivo del Salisburgo: potrebbe essere lui il secondo acquisto dopo Verdi. L’investimento sarà di 12 milioni di euro“. Lo riporta l’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl