shinystat spazio napoli calcio news Sarri-Chelsea, si attende. L'allenatore vorrebbe portare con sé Albiol: arriva la risposta del difensore

Sarri-Chelsea, si attende. L’allenatore vorrebbe portare con sé Albiol: arriva la risposta del difensore


Il passaggio di Sarri sulla panchina del Chelsea continua ad andare per le lunghe. Il tecnico toscano sarebbe pronto per quest’esperienza inglese, ma De Laurentiis, al momento, non intende mollare la presa.

Nel frattempo, il desiderio da parte dello stesso Sarri, sarebbe quella di portare con sé (in caso di passaggio ai Blues) Raul Albiol. La risposta del difensore spagnolo non si è fatta attendere: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex centrale del Real Madrid “ha già comunicato all’ex allenatore la sua volontà di restare a Napoli e di voler rispettare il contratto che scadrà nel 2020. Il Chelsea pagherebbe volentieri la clausola di 6 milioni semmai dovesse definire l’ingaggio di Sarri. Ma il difensore spagnolo vuole solo Napoli“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl