shinystat spazio napoli calcio news RAI - Scambio con l'Udinese per Meret: il Napoli offre Ciciretti, Ounas o Roberto Insigne! I dettagli

RAI – Scambio con l’Udinese per Meret: il Napoli offre Ciciretti, Ounas o Roberto Insigne! I dettagli


Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli durante il programma la “Domenica Sportiva” andata in onda su Rai Due. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

SARRI-CHELSEA, SI CERCA L’ACCORDO

Il Chelsea non intende corrispondere al Napoli nemmeno i 5 milioni chiesti da De Laurentiis per liberare Sarri, che comunque resta a contratto con i partenopei seppur la clausola sia scaduta. La soluzione potrebbe essere far acquistare ai londinesi alcuni giocatori del Napoli, Hysaj e Mertens su tutti perché ritenuti importanti ma non incedibili.

RUIZ IN, JORGINHO OUT

Per quanto riguarda le trattative in entrata, può slittare di qualche giorno o addirittura alla prossima settimana l’annuncio di Fabian Ruiz. L’affare comunque si farà: al Betis Siviglia sarà pagata la clausola da 30 milioni, il giocatore sottoscriverà un contratto di 5 anni da 1.8 milioni a scalare verso l’alto. Nelle prossime ore sarà anche definita la cessione di Jorginho al City per circa 53-55 milioni.

UNA CONTROPARTITA PER MERET

Per la situazione portieri si sta facendo forte il nome di Meret per il Napoli, con l’Udinese che lo valuta 20 milioni. L’idea dei partenopei, che nell’affare sono aiutati dall’agente del portiere Federico Pastorello, è abbassare il costo dell’operazione inserendo una contropartita tecnica: Ciciretti, Ounas o Roberto Insigne sono i nomi in ballo. Areola piace molto ad Ancelotti, ma su di lui c’è anche la Roma“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl