shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Hamsik ha deciso: andrà in Cina, ma la famiglia non lo seguirà

Il Mattino – Hamsik ha deciso: andrà in Cina, ma la famiglia non lo seguirà


È tutto pronto per lasciarsi e dirsi addio, anche se questo velatamente è già accaduto senza aver avuto la forza di annunciarlo a chiare lettere. Marek Hamsik però si sente già in Cina, ha deciso il suo futuro dopo lunghe e sofferte riflessioni, ma sarà lontano da Napoli.

Lontano lui ma non la sua famiglia, perché vuole che i suoi figli continuino a studiare a Napoli e a vivere nel Villaggio Coppola. Con Marek, per l’inizio della sua avventura cinese, andranno alcuni suoi amici.

De Laurentiis vorrebbe rinviare l’addio del suo capitano all’anno prossimo, ma la decisione è ormai presa. L’unico dubbio resta sulla destinazione che sì, sarà la Cina, ma il club è da definire. La scelta è tra il Tianjin Quanjian e lo Shandong Luneng, che gli offrirebbero la stessa cifra, ovvero 35 milioni da qui al 2021.

Hamsik rimarrebbe a Napoli solo so avesse la certezza di restare protagonista e questo Ancelotti non glielo può garantire. Allora è meglio salutarsi prima di appassire in panchina offuscando il ricordo del grande campione che è ed è stato. In fondo è meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl