shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Giuntoli e Ancelotti a cena per decidere il mercato, il tecnico vuole un top player

Il Mattino – Giuntoli e Ancelotti a cena per decidere il mercato, il tecnico vuole un top player


Carlo Ancelotti si aspetta un mercato all’altezza delle ambizioni del Napoli, dei colpi in grado di alzare il livello della squadra per primeggiare in campionato e rendere duraturo il cammino in Champions. Per riuscire nell’intento, il tecnico sa di avere bisogno di top players e tra questi uno deve essere un portiere.

Il prossimo weekend a Mosca, Ancelotti incontrerà Giuntoli e Chiavelli e l’argomento centrale sarà proprio il mercato. L’edizione odierna del Mattino svela i possibili nomi che verranno fatti durante la cena e non esclude l’ipotesi di un doppio ritorno di fiamma per la porta: Neto e Rulli. Intanto però resta aperta la pista che porta ad Andrij Lunin, portiere classe ’99 di proprietà del Zorya.

Su di lui c’è anche l’Inter che potrebbe ingolosire il club ucraino e spingerlo a non accettare l’offerta del Napoli di 8 milioni, in attesa di cifre più sostanziose messe sul piatto dai nerazzurri. Intanto Andrij Shevchenko, ct dell’Ucraina, lo ha raccomandato ad Ancelotti. “Fidati di lui”, gli avrebbe detto, e Carletto si fida di Sheva.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl