shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Dal Torino non solo Sirigu: il Napoli ha messo nel mirino anche Belotti!

Tuttosport – Dal Torino non solo Sirigu: il Napoli ha messo nel mirino anche Belotti!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

È ormai noto l’interesse del Napoli per Salvatore Sirigu del Torino, con il Napoli in cerca di un portiere e Ancelotti che già conosce bene l’ex portiere del Psg.

L’edizione odierna di Tuttosport lancia però una nuova indiscrezione sull’asse Torino-Napoli, che coinvolge il bomber granata Andrea Belotti. Ancelotti da tempo stravede per l’attaccante della Nazionale e per questo si è sparsa una voce dell’interessamento degli azzurri proprio per Belotti, il cui “silenzio” dopo i rumors della passata stagione tranquillizza e inquieta i tifosi allo stesso tempo. Sempre monitorando la situazione Sirigu, con cui il Napoli avrebbe già raggiunto un accordo se il Torino acconsentisse al trasferimento. Ma il presidente Cairo sembra non transigere e attorno proprio a questi due, vuole costruire il nuovo Torino.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy