shinystat spazio napoli calcio news Leno sfumato? Il Napoli pensa a Cech: potrebbe arrivare in prestito

Leno sfumato? Il Napoli pensa a Cech: potrebbe arrivare in prestito


Mentre il mercato del Napoli è in pieno fermento, restano però alcune falle che ancora vanno riempite per poter presentare una rosa completa da consegnare al ritiro di Dimaro. Una di queste è fra i pali, dove, saltato Rui Patricio, il Napoli ha dovuto rivedere i suoi piani.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela che Ancelotti ha messo in cima alle preferenze Areola, che già conosce, mentre Sirigu resta nella lista dei papabili. Ma il Psg al momento blinda il portiere francese, quindi il Napoli si sta orientando, a sorpresa, su un profilo internazionale come Petr Cech, che Ancelotti ha avuto al Chelsea. Il portiere ceco rischia di essere chiuso all’Arsenal dall’arrivo di Leno, altro obiettivo azzurro, e quindi potrebbe tornare molto utile. Ha 36 ma è integro, potrebbe arrivare con la formula del prestito, con il Napoli chiamato a pagargli unicamente l’ingaggio. Del resto, il casting è ancora in corso e ci sono anche le candidature di Sergio Rico del Siviglia e Lunin dello Zorya. Sepe sarà il vice.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl