shinystat spazio napoli calcio news Rinnovo Zielinski, oggi si chiude: c'è l'abolizione della clausola

Rinnovo Zielinski, oggi si chiude: c’è l’abolizione della clausola


È tempo di pianificare il futuro in casa Napoli, non solo con nuovi innesti dal mercato, ma anche blindando i più promettenti. Un nome su tutti è quello di Piotr Zielinski, che secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno oggi rinnoverà il contratto.

Fine settimana di lavoro a Capri per De Laurentiis che incontrerà i procuratori di Piotr Zielinski. Oggi si chiuderà per il rinnovo del centrocampista polacco fino al 2023 (la scadenza era nel 2021). Cinque anni di contratto, quindi, con l’abolizione della clausola rescissoria, che era di circa 65 milioni di euro. L’accordo era già pronto da tempo, ma l’ingaggio di Ancelotti ha fatto slittare l’ appuntamento che era previsto dopo la fine del campionato nella sede della Filmauro. Zielinski è considerato intoccabile dal tecnico emiliano ed è a tutti gli effetti l’erede di Marek Hamsik sempre più deciso a trasferirsi in Cina, ma il tutto è ancora in stand by perché il Napoli pretende almeno 30 milioni.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl