shinystat spazio napoli calcio news ADL: "Hamsik? Io devo tutelarmi. È stato lui a mettersi in questa situazione, non io a spingerlo"

ADL: “Hamsik? Io devo tutelarmi. È stato lui a mettersi in questa situazione, non io a spingerlo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nel corso della lunga intervista che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato al Corriere dello Sport (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE), ha affrontato anche il discorso relativo alla probabile cessione di Hamsik, rivelando anche una cena a casa sua, a cui ha partecipato il capitano del Napoli col suo procuratore Venglos.

Queste le sue dichiarazioni:

Capitolo cessioni, alcune romanticamente dolorose: dopo undici anni potrebbe andar via Hamsik. “E’ stato a cena a casa mia con Venglos e mi hanno detto che sarei stato contattato da un club cinese. Non si è ancora fatto vivo nessuno“.

Intanto avete provveduto a cercar altro. “Ma io devo tutelarmi, per non farmi trovare spiazzato nel caso in cui qualcuno seriamente si faccia avanti. Sono precauzioni indispensabili per un club. E comunque è stato lui a mettersi in questa situazione, non io a spingerlo”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy