shinystat spazio napoli calcio news Cena tra Sarri, Sacchi e Guardiola: "Siete i maestri del possesso". Poi la battuta di Pep

Cena tra Sarri, Sacchi e Guardiola: “Siete i maestri del possesso”. Poi la battuta di Pep


Mentre Maurizio Sarri spera ancora di definire un accordo che sancisca il suo passaggio al Chelsea, una cena con Sacchi e Guardiola è stata l’occasione per stemperare l’ansia in vista della prossima stagione. Sacchi ha infatti invitato l’ormai ex allenatore del Napoli ad una cena al Perla Verde Hotel di Milano Marittima e, ad attenderlo, Sarri ci ha trovato anche l’amico Pep Guardiola.

Sacchi ha un rapporto confidenziale con i due, che non hanno mai nascosto di ispirarsi a lui. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il maestro ha fatto dunque da padrone di casa per i due allievi: “Siete i maestri del possesso e del pressing. Siete stati i protagonisti, le vostre squadre hanno avuto sempre il controllo del gioco. Grazie a voi la gente accendeva la tv e per due ore non pensava ad altro che divertirsi“.

Si è parlato di calcio, e anche se Sarri non ha svelato nulla riguardo il suo futuro, Guardiola si è augurato ironicamente di non averlo come avversario in Premier la prossima stagione.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl