Chiesa-Fiorentina: papà Enrico vuole l’adeguamento, Della Valle non ci pensa. Il Napoli e le altre tornano a sperare

È uno dei talenti di maggiore prospettiva che il calcio italiano offre. Per questo motivo, Diego Della Valle si coccola Federico Chiesa con continue parole di stima e spera di tenerlo in viola ancora a lungo. Parole apprezzate sia da Federico che dal papà Enrico, che si sta occupando anche del futuro calcistico del figlio.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, però, Chiesa senior ora aspetta un altro passo dalla società: un incontro con la società per portare avanti la volontà comune di blindare il ragazzo, allungando il contratto di un altro anno e con un adeguamento economico. Il desiderio della famiglia Chiesa sarebbe quello di ottenere un contratto intorno ai due milioni e mezzo. Una cifra importante, ma, secondo papà Enrico, ben lontana da quella che il figlio guadagnerebbe altrove, in cui si parla di quattro anni di ingaggio con cifre che salirebbero rapidamente a quattro milioni.

Qui, però, le posizioni si dividono in modo netto, perché Della Valle non ci pensa affatto ad un rinnovo, ritenendo di aver già fatto un passo importante mesi fa, portando lo stipendio del ragazzo a quasi due milioni all’anno. Dopo il muro alzato verso le offerte di altre società, ora anche un muro interno, dunque. Le pretendenti, tra cui anche il Napoli, aspettano una crepa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiesa-Fiorentina: papà Enrico vuole l'adeguamento, Della Valle non ci pensa. Il Napoli e le altre tornano a sperare

Impostazioni privacy