CdS – Napoli, recapitate offerte per Dembelé e Badelj: se ne riparlerà a Mondiale finito

In attesa di avere notizie definitive sul futuro di Jorginho e Hamsik, il Napoli si cautela per non restare eventualmente scoperto a centrocampo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, la società azzurra ha fatto recapitare offerte a Mousa Dembelé e Milan Badelj, entrambi impegnati al Mondiale rispettivamente con Belgio e Croazia.

Dembelé ha il contratto in scadenza tra un anno e se al Tottenham non vorranno perderlo a parametro zero, converrà discuterne adesso, come ha cominciato a fare Cristiano Giuntoli (che ha incontrato gli agenti del centrocampista), per lasciarsi una porta spalancata e pur sapendo di dover entrare in conflitto con l’Inter. Milan Badelj invece è già un costo abbattuto, perché è in regime di svincolo: dal primo luglio potrà andare dove gli pare, dopo i quattro anni con la Fiorentina, e il Napoli gli ha già sussurrato che ci sarebbe un’opzione un triennale, dalla quale partire. Ora però incomincia il Mondiale e non sono ammesse distrazioni: per il momento continueranno solo pallide consultazioni con i rispettivi manager.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Napoli, recapitate offerte per Dembelé e Badelj: se ne riparlerà a Mondiale finito

Impostazioni privacy