CdM: “Doppio colpo Sirigu-Areola possibile. De Laurentiis ha già parlato con Cairo. Su Sepe…”

Manca poco all’inizio del ritiro estivo di Dimaro ed il Napoli ha l’urgenza di presentarsi con tre portieri, di cui uno titolare! Mentre Leno sembra essere sempre più lontano, continuano a circolare le voci riguardo l’arrivo di uno tra Sirigu ed Areola. Questa l’analisi di oggi del Corriere del Mezzogiorno:

Sirigu ha già lavorato con Ancelotti nella stagione 2012-2013, vincendo la Ligue 1. L’allenatore di Reggiolo lo conosce bene. Il suo cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 5-6 milioni, non di più. Un’ operazione che potrebbe essere fattibile se il Torino deciderà di privarsi del suo numero uno. De Laurentiis ne ha già parlato con Cairo e il ds Giuntoli con il procuratore del portiere, Branchini. Ancelotti, però, ha un suo preferito e risponde al nome di Alphonse Areola (25 anni), attuale portiere del Psg che l’anno prossimo dovrà confrontarsi con Buffon. Non è escluso che alla fine possano arrivare due portieri da alternare. Da risolvere anche il nodo Sepe. Il calciatore di Torre del Greco, 27 anni, che ha raccolto solo tre presenze in due anni, ha più volte chiesto di andare altrove per giocare. Nei prossimi giorni sarà affrontato anche questo problema e nel caso il Napoli sarà costretto a pensare di acquistare ben due portieri. Prima c’è assegnare la maglia numero 1, le porte sono ancora aperte, ma non c’è dubbio che chi arriverà saprà blindarle“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM: "Doppio colpo Sirigu-Areola possibile. De Laurentiis ha già parlato con Cairo. Su Sepe..."

Impostazioni privacy