De Laurentiis vuole regalare Dembelé ad Ancelotti. Ma preoccupano due aspetti…

Quest’anno Maurizio Sarri ha avuto una buona abbondanza a centrocampo ed in quel settore è stato sempre coperto. Carlo Ancelotti ha bisogno di più soluzioni, con Jorginho che ha un piede e mezzo a Manchester ed Hamsik pronto per un trasferimento in Cina. Ora tocca rimpiazzarli e De Laurentiis sta pensando di regalare ai napoletani un centrocampista di esperienza e di buon livello. Si tratta di Dembelé e ne parla oggi Il Corriere dello Sport:

Il Napoli ci ha pensato, ed ancora lo sta facendo, consapevole di essere in competizione (soprattutto) con l’Inter. Ci sono varie cose che inducono a riflettere: le condizioni fisiche, che ogni tanto inducono a preoccuparsi e un pochino l’età che lo sistema proprio ai margini della filosofia societaria. Però il contratto (scadenza 2019) consegna una possibilità seria, quella di sedersi a parlare con il Tottenham e trovare pretese più o meno miti. Dembelé porta con sé tanti vantaggi, spruzzerebbe la sua personalità all’interno dell’organico, rappresenterebbe la via alternativa per la successione di Hamsik, in realtà già (teoricamente) consegnata“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis vuole regalare Dembelé ad Ancelotti. Ma preoccupano due aspetti...

Impostazioni privacy