shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis vuole regalare Dembelé ad Ancelotti. Ma preoccupano due aspetti...

De Laurentiis vuole regalare Dembelé ad Ancelotti. Ma preoccupano due aspetti…

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Quest’anno Maurizio Sarri ha avuto una buona abbondanza a centrocampo ed in quel settore è stato sempre coperto. Carlo Ancelotti ha bisogno di più soluzioni, con Jorginho che ha un piede e mezzo a Manchester ed Hamsik pronto per un trasferimento in Cina. Ora tocca rimpiazzarli e De Laurentiis sta pensando di regalare ai napoletani un centrocampista di esperienza e di buon livello. Si tratta di Dembelé e ne parla oggi Il Corriere dello Sport:

Il Napoli ci ha pensato, ed ancora lo sta facendo, consapevole di essere in competizione (soprattutto) con l’Inter. Ci sono varie cose che inducono a riflettere: le condizioni fisiche, che ogni tanto inducono a preoccuparsi e un pochino l’età che lo sistema proprio ai margini della filosofia societaria. Però il contratto (scadenza 2019) consegna una possibilità seria, quella di sedersi a parlare con il Tottenham e trovare pretese più o meno miti. Dembelé porta con sé tanti vantaggi, spruzzerebbe la sua personalità all’interno dell’organico, rappresenterebbe la via alternativa per la successione di Hamsik, in realtà già (teoricamente) consegnata“.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy