Vice Hysaj: il Napoli sonda quattro piste. Contatti con una giovane promessa!

Manca un mese circa all’inizio del ritiro estivo del Napoli e De Laurentiis vuole garantire ad Ancelotti una rosa già abbastanza pronta. Proprio per questo c’è la necessità di intervenire sul mercato. Dopo Verdi, ora si punta alla fase difensiva, dato che c’è bisogno di un vice Hysaj.

L’alternativa più concreta è sicuramente Lainer, terzino destro del Salisburgo. Infatti, come ha riportato ieri l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’affare si chiuderà sulla base di 10 milioni.

Ma le opzioni non mancano, anzi. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, ci sono altri tre nomi che girano in orbita Napoli. Il primo è Jordan Lotomba. Terzino classe ’98 dello Young Boys, è già finito sul taccuino di Giuntoli ed apprezzato proprio da Carlo Ancelotti. Sarebbe un profilo davvero interessante, considerando anche la sua giovane età in prospettiva futura.

Il secondo nome è quello di Nico Elvedi, ventidue anni a settembre, già da tre anni in Bundesliga al Borussia Moenchengladbach. Nelle prossime settimane sarà impegnato con la sua Svizzera ai Mondiali in Russia.

Infine, il “solito” Hakimi, con l’agente che ha parlato ieri della situazione del ragazzo con il Real Madrid.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vice Hysaj: il Napoli sonda quattro piste. Contatti con una giovane promessa!

Impostazioni privacy